Business Network Florida
Companies:71,348
Products and Services:2,314
Articles and publications:1,349
Tenders & Vacancies:11

Comprare casa a Miami / Massimiliano Mlekus
Information may not be reliable

Agenzia immobiliare, acquisto e vendita di immobili a Miami e Miami downtown, case e ville a Miami, assistenza legale e notarile per i nostri
Address1680 Meridian Ave Miami Beach, FL 33139-2703
Phone(786) 223-2270
Websitewww.compravenditamiami.com
Miami Beach Fl 33139 02-47957222
numero Italiano con trasferimento in USA max@maxmlekus.com

Fino a poco tempo fa aMiami beach si poteva abitare sulla spiaggia solo in appartamenti vecchi o incondo Hotel piccoli e molto scomodi .
Ma le nuove costruzioni sorte recentemente a bordo oceanohanno reso possibile il vivere a pochi metri dalla spiaggia in una cornice di confort edi gran lusso.

Edifici come il Mei,o come l' Hocoya offronoimmobili diuna , due, o tre camere che si affacciano su quel mare smeraldo cheha dato il nome a questa costa magica.

Il primo e' il MEI, un building nuovissimo, costruito in stile giapponese moderno con alle spalle un designer gia' noto per aver realizzato una delle opere piu esclusiva a Miami Beach , il SETAI.
La Hall, gli spazi aperti che circondano la piscina , le utilities, tutto richiama l'impronta di quieta raffinatezza che caratterizza l'oriente.

Gliappartamenti hanno un gusto ricercato , con rifiniture accuratissime. I balconi per la maggior parte circondano l'intero appartamento e offrono una vista a dir poco spettacolare.
Ovviamente questo palazzo dispone di piscina , Jacuzzi, palestre cardio , e palestre pesi, sala massaggio, area yoga e meditazione, e servizio valet parking.
I prezzi sono raggionevolmente contenuti, e si discostano moltissimo da quelli delle altre costruzioni sulla spiaggia, i cui costi risultano inaccessibili.

Comprare oggi in questo builing una casa, con la quotazione ancora bassa e con ancora un rapporto euro/dollaro buono , costituisce un'operazione intelligente ed una forma di investimento redditizia.
Acquistare questiappartamenti a Miami sulla spiaggia con l'intento diaffittare per buona parte dell'anno unita' cosi nuove e prestigiose, assicura un ritorno economico notevole, perchi invece decide di comprare una seconda casa al mare o unacasa vacanza a Miami senza l'intenzione di darlo in affitto e' un vero e proprio paradiso nascosto.
L'Appartamento nuovo non crea noie o problemi almeno per i prossimi 10 anni , e rappresenta un bene che " lievita "il valore nel tempo.
Un altro fantastico building di recente costruzione e' l'Hakoya. Dispone di una gamma ricchissima di tipologie di appartamenti.
Si va dal 2 bedroom, al 3 bedroom, e il tuto a 180 gradi con vista mare.
Lo stile degli immobili richiama vagamente quello Italiano, con un ampio ingresso e con camere da letto piuttosto grandi ( particolare ormai quasi introvabile nelle nuove costruzioni, anche lussusose )
Le cucine sono separate dal salone , e dispongono di un angolo paranzo con vista mare ed alcune vista Miami.
Il bagno padronale offre vasca idromassaggio e doccia .
Alcune unita', in particolare , sono posizionate in modo che il panorama spazi da DownTown Miami, alla baia, al''oceano.
Risulta assai difficile descriverlo a parole.
La suggestione che si prova, specie al tramonto, e' totalmente profonda da risultare unica.
Poter sceglere il panorama sul quale rivolgere lo sguardo: che privilegio.
Prendo un caffe' affacciandomi sullabaia che nel tardo pomeriggio, sembra oro fuso, o un drink ammirando il mare il cui verde bottiglia sfuma nel blu cobalto ?

Rating:

Related items:

Miami Beach Air Conditioning Repair
Information may not be reliable
Air Conditioning Repair Miami Beach is the #1 Air Conditioning Contractor. We pride ourselves on serving Miami Beach with the best air conditioning
  • 401 69th St Suite 304, Miami Beach, FL 33141
  • 1 (305) 400-4221
Cool Air Miami AC Repair
Information may not be reliable
Ac repair miami, air duct cleaning miami, ac services miami, Vent Dryer Cleaning Miami, HVAC Miami
  • 94 SW 2nd St
  • 1 (305) 249-1057
AC Repair Miami Dade
Information may not be reliable
We are one of the best Miami Dade HVAC contractors in the area, so we are great at fixing your current Miami air conditioning repair nightmares, but you haven’t seen anything until you see the quality
  • 1659 north east 1185 st apt 210
  • +1 (305) 507-
Miami Cooling
Information may not be reliable
Miami Cooling Repair has the professional experience to do the job right the first time.
  • 893 NE 81st St #8, Miami, FL,33138
  • +1 (786) 991-0207
Miami FL Locksmiths
Information may not be reliable
Trusted Locksmith Miami , Cheap Prices , (786) 574-6123.
  • Miami 33190
  • +1 (786) 574-6123
×